Chi siamo

Riprese aeree con droni.

Riprese aeree con droni: Persempreweb è una realtà dinamica e giovane ma con tanta esperienza alle spalle. E’ composta da persone specializzate nel settore delle riprese, con l’ausilio di attrezzature professionali in grado di garantire l’eccellenza in qualsiasi situazione. Il drone permette di raggiungere punti di ripresa incredibili e dare vita ad un prodotto video e fotografico emozionante e con uno stile estremamente moderno.

Promozione turistica e pubblicità

Aziende agricole e agrituristiche, promozione turistica borghi ed attrazioni paesaggistiche.

Matrimoni ed eventi

Catturiamo le immagini del tuo matrimonio e le rendiamo poesia, grazie alle nostre riprese da terra ed aeree con drone e grazie ai nostri scatti fotografici. Eventi sportivi e ricreativi.

Riprese aeree con droni, servizi fotografici, ispezioni e rilievi vengono eseguiti con droni a livello professionale. Piloti e operatori certificati ENAC.

riprese aeree con droni

Costi contenuti

Le riprese aeree con drone permettono di creare video e gallerie immagini di altissima qualità a costi contenuti.

Ispezioni e rilievi

Il servizio rilievi topografici e fotogrammetria con drone consente di utilizzare il drone per effettuare: mappature del territorio e cartografia fotogrammetrica. I nostri droni offrono un’alta qualità fotografica e un ottimo dettaglio del rilievo, ciò è possibile grazie alle ottime strumentazioni e alla comprovata capacità ed esperienza di pilotaggio. La scrupolosa preparazione delle fasi di volo e la cura dell’organizzazione del rilievo consentano un’elevata sicurezza, condizione indispensabile per la riuscita di un rilevamento dettagliato.

Fotogrammetria con drone – i vantaggi:

Il rilievo fotogrammetrico consente di rilevare oggetti senza avere contatto fisico con l’oggetto.
è un rilievo simultaneo di molti punti (grandi quantità d’informazioni) e le misure vengono eseguite a posteriori.
in una fase successiva al rilievo le misure possono essere ripetute, modificate e controllate.
Il materiale fotogrammetrico rimane al cliente ed è quindi possibile effettuare molti tipi di misurazioni, ispezioni e controlli sull’area mappata o la struttura oggetto del rilievo.
La precisione è molto alta, in quanto, non si basa su dati rilevati direttamente su terreno con presenza di interferenze, ma su un’elaborazione precisa di fotografie di altissima qualità.

Siamo equipaggiati con un drone inoffensivo per poter operare in qualunque tipo di scenario.

Professionalità e cortesia 100%  Made in Italy.